La lista civica  CAMBIAMENTO è candidata alle elezioni amministrative di Colico. E’ una lista indipendente dai partiti politici ed è composta da persone  di età e competenze diverse, non legate alle amministrazioni comunali che hanno sin’ora governato Colico.

Sono Cittadini pronti a dedicarsi alla nuova esperienza amministrativa con entusiasmo per riprendersi il diritto di decidere sul futuro del paese, sulla qualità e tipo di servizi, sulle scelte di utilizzo del territorio e su ciò che è importante per le famiglie, per i lavoratori, per gli imprenditori, per i nostri giovani, per i nostri anziani.

L’IDEA CHE ABBIAMO:

Sottoscrivere un patto etico con i cittadini per un’amministrazione del bene comune rivolta a tutti e che non faccia prevalere l’interesse di pochi.

COSA CI DIFFERENZIA DALLE ALTRE LISTE:

Un gruppo unito ed affiatato, con saldi principi etici, INDIPENDENTE DAI PARTITI, che condivide un programma comune basato su una precisa volontà di miglioramento del rapporto tra Amministratori e Cittadini  per una Colico migliore.

COME INTENDIAMO OPERARE:

Attuare progetti concreti nell’ottica di uno sviluppo armonioso del paese proiettato nel futuro. Porre attenzione ai bisogni, grandi e piccoli, immediati e futuri dei cittadini.

IL NOSTRO MOTTO:

Amministrare bene, per tutti, con stile e trasparenza.